Come stimolare il social engagement negli eventi online

In un presente in cui il distanziamento sociale è fortemente raccomandato, è importante comprendere come non perdere la dimensione umana degli eventi aziendali che sono oramai quasi sempre convertiti in appuntamenti digitali.

Per comunicare efficacemente negli eventi aziendali digitali bisogna creare format innovativi, dove non basta “passare al digitale” ma occorre lavorare sul coinvolgimento dei gruppi e dei singoli per garantire una user experience unica e irripetibile.

PARTECIPA

Spiacenti non è più possibile iscriversi al webinar.

PROGRAMMA

16:00 – 16.05

Saluti e apertura lavori

16:05 – 16.30

  • Stimolare il social engagement durante gli eventi online e in presenza: strategie, strumenti e approcci adottati da Heineken Italia per garantire l’ingaggio emotivo dei partecipanti
  • Perché la scelta di introdurre la gamification durante gli eventi corporate e quale valore aggiunto ha portato

16:30 – 16.50

Demo Live del Quiz Game Multiplayer realizzato per Heineken Italia in occasione di eventi corporate

16:50 – 17.00

Domande e approfondimenti

RELATORI

team_image

Massimo Furlan

Direttore Università della Birra

Heineken

team_image

Cristian Convertino

Head of Gamification

Grifo multimedia



Open chat
1
Ciao!
Come possiamo aiutarti?