Come stimolare il social engagement negli eventi online
In un presente in cui il distanziamento sociale è fortemente raccomandato, è importante comprendere come non perdere la dimensione umana degli eventi aziendali che sono oramai quasi sempre convertiti in appuntamenti digitali.
Per comunicare efficacemente negli eventi aziendali digitali bisogna creare format innovativi, dove non basta “passare al digitale” ma occorre lavorare sul coinvolgimento dei gruppi e dei singoli per garantire una user experience unica e irripetibile.
PARTECIPA
Spiacenti non è più possibile iscriversi al webinar.
PROGRAMMA
16:00 – 16.05
Saluti e apertura lavori
16:05 – 16.30
- Stimolare il social engagement durante gli eventi online e in presenza: strategie, strumenti e approcci adottati da Heineken Italia per garantire l’ingaggio emotivo dei partecipanti
- Perché la scelta di introdurre la gamification durante gli eventi corporate e quale valore aggiunto ha portato
16:30 – 16.50
Demo Live del Quiz Game Multiplayer realizzato per Heineken Italia in occasione di eventi corporate
16:50 – 17.00
Domande e approfondimenti
RELATORI
Heineken
Grifo multimedia